Loading...
Comunicazione 2018-06-20T09:48:20+00:00

Sapersi presentare agli altri è il primo passo per essere compresi e accettati. In un mondo sempre più competitivo e complesso, la comunicazione non sempre è immediata. A seconda delle persone a cui ti rivolgi, cambia infatti il modo di approcciarsi.

Gli inglesi usano le 5 W per descrivere una persona. Who, What, With, Where, Why ovvero chi sono, cosa faccio, con chi sono, dove sono e perché esisto. Unirle non è certo semplice, applicarle nello specifico lo è ancora meno. Bisogna saper inquadrare con precisione ed attenzione il contesto a cui ci rivolgiamo.

ASIdea ti vuole proporre un modo di comunicare che sia semplice, immediato e che abbia le tue caratteristiche. La tua carica emotiva deve emergere da un articolo scritto per un giornale, un volantino o attraverso un video. Solo così potrai farti notare e raggiungere direttamente i tuoi destinatari. Solo così potrai dire di comunicare in modo efficiente ed efficace.

Scrivimi un messaggio dove mi racconti chi sei e di cosa hai bisogno, a livello comunicativo e grafico, tramite il form che trovi in basso alla pagina. Insieme ne parleremo e creeremo la tua miglior campagna comunicativa, ne sono certo!

Lavoriamo insieme!

RACCONTAMI QUALCOSA DELLA TUA IDEA