Loading...
Eventi 2018-06-20T09:47:00+00:00

Un evento è raccontarsi al mondo

Che cos’è un evento secondo me?

Un party, una festa in piazza, una cena. Tanti modi per farsi conoscere dalla comunità. Tanti modi per creare nuove relazioni e amici. Senza mai dimenticare di divertirsi. Questo per me è il vero motivo di organizzare un evento, la lampadina che si accende nella nostra testa e ci spinge a dire “Sì, lo organizzo”. Divertirsi.

E se dovessi scegliere tre parole per rispondere alla domanda, sceglierei “parlare”, “interagire” e “sogno”. L’evento è infatti un sogno, il nostro sogno che ci permetterà di far parlare di noi e di interagire con tutta la nostra comunità

Come ti posso aiutare?

ASIdea crea l’evento partendo da zero, senza utilizzare schemi e format prestabili. Avrò bisogno di conoscerti, di sapere chi sei e del motivo dell’evento. Solo così riuscirò a creare l’evento fatto su misura su di te, che stai leggendo. Mi piace personalizzare le cose che faccio, anche i più piccoli aspetti quotidiani. Perché tutto ciò? Perché alla fine siamo tutti uguali, ma anche tutti diversi. Ognuno con una propria visione e un proprio obiettivo. E allora perché prendere le formine e creare uno dopo l’altro, tanti contenitori di emozioni tutti uguali?! Non ha molto senso. E’ meglio essere stessi ed esprimerlo al massimo, facendo emergere la nostra vera essenza. Come? Con un evento ovviamente : )

Lascio a te la tastiera per inviarmi una mail, tramite il form che trovi in basso alla pagina, per raccontarmi chi sei e che tipo di evento hai in mente. Insieme lo vedremmo realizzare proprio come lo avevi immaginato, nel tuo stile e nei tuoi colori.

Lavoriamo insieme!

RACCONTAMI QUALCOSA DELLA TUA IDEA